Grillo in piazza domani sera: ce lo stanno facendo sudare!!!

L'intervento di Beppe Grillo è per domani sera, giovedì 12 aprile, alle ore 21:00 circa, ma l'amministrazione comunale non ci ha ancora concesso ufficialmente l'autorizzazione per la piazza!

beppe a civitanova

E' invece ammirevole l'efficienza e la rapidità della macchina comunale quando si tratta di negarci qualcosa: alla nostra richiesta di utilizzare il gruppo elettrogeno comunale, come ci sembra normale per una manifestazione pubblica di carattere politico, il nostro sindaco ci ha tempestivamente comunicato, nella stessa giornata, che la nostra richiesta non è stata accolta:
Rifiuto gruppo elettrogeno per Grillo domani sera

rifiuto gruppo ele

Sono interessanti le motivazioni dell rifiuto:

"Pur considerando la difficoltà il Sig. Sindaco ha ritenuto che a campagna elettorale ormai avviata non vi siano le condizioni di modificare una prassi che si è consolidata negli anni in base alla quale sono i singoli organizzatori a procurarsi il generatore."

Quali sarebbero le condizioni necessarie per modificare tale "prassi"? Quale insormontabile problema tecnico/filosofico si contrapporrebbe alla nostra richiesta?

Non è finita:

"Peraltro tali attrezzature comunali sono utilizzate per una varietà di attività e ci si potrebbe trovare nella situazione di non poterne disporre in alcuni giorni."

Da ciò dobbiamo dedurre che le attività di campagna elettorale non sono da considerare degne di rientrare nel novero della "varietà di attività" per cui tali attrezzature sono utilizzate. O forse solo quelle del Movimento 5 Stelle.

Prendiamo quindi atto che l'amministrazione comunale uscente non ritiene che il discorso di domani sera di Beppe Grillo a supporto della lista a 5 stelle di Civitanova abbia sufficiente importanza per la città da separarsi delle sue attrezzature, non per alcuni giorni, ma per una sola sera.

Attendiamo di constatare se i cittadini di Civitanova la pensano allo stesso modo.

Ultima modifica il Mercoledì, 05 Febbraio 2014 01:18

Download allegati:

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Go to top