CANDIDATO SINDACO

Stefano Mei

Nato a Civitanova Marche il 6/12/1963, è diplomato presso l'Istituto Tecnico Agrario di Macerata, è stato per anni presidente della squadra di football americano di Civitanova Marche, attualmente è imprenditore del settore alberghiero, titolare di una struttura alberghiera sita a Civitanova Marche.


CANDIDATI CONSIGLIERI

 

Emiliozzi Mirella

Nata a Macerata l’11/06/1968, è laureata in Lingue e Letteratura straniere, vive e lavora come insegnante a Civitanova Marche dal 2000. Attualmente è docente di Inglese presso la scuola superiore Istituto Tecnico e Commerciale e Geometri “Filippo Corridoni” di Civitanova Marche.

 

Iacopini Pierpaolo

Nato a Recanati (MC) il 19/05/1972, ha conseguito la Laurea triennale in ingegneria elettronica. Attuamente svolge l’attività di esperto e consulente cad-cam.

 

Pelliccioni Sonia

Nata a Civitanova Marche il 19/07/1962, dopo il diploma di Liceo Artistico ha ottenuto la Laurea in Architettura e la relativa abilitazione per svolgere la professione di Architetto, attività tutt’ora praticata con studio a Civitanova Marche. E’ sposata e mamma di due ragazzi.



Lattanzi Luca

Nato a Macerata il 02/05/1965, è laureato in Filosofia. Dopo aver insegnato per nove anni in varie scuole superiori della provincia di Milano, dal 2004 è stato docente a tempo indeterminato di lingua e cultura latina e lingua e cultura greca nel Liceo Classico Statale "A. Caro" di Fermo. Attualmente è docente all’Università degli Studi di Macerata presso il dipartimento di Studi Umanistici, discipline di Lettere e Filosofia.

 

Marinelli Beatrice

Nata il 15/12/1982 a Jesi (AN) ma civitanovese, dopo la maturità scientifica ha conseguito all’Università Bocconi di Milano prima la Laurea Triennale in Discipline Economiche e Sociali con tesi in Microeconomia e Teoria dei Giochi, poi a 24 anni, la Laurea Magistrale in D.E.S./Economics con tesi in Strategia Aziendale e riconoscimento del rettore per “Tesi di Eccellenza”. Dopo un anno da analyst all’ufficio DRES-SAM-Marketing Strategico della Bocconi, ha scelto di ritornare a Civitanova dove è responsabile dell’azienda di famiglia. Sposata, è mamma di due bimbi.

Arbuatti Riccardo

Nato a Fermo (FM) il 15/04/1989, dopo il diploma ha conseguito la Laurea in Economia e Commercio presso l’Università Politecnica delle Marche e svolge la professione di Economista.



 Pelis Gabriela

Nata a Bergamo (BG) il 30/05/1959 ma residente a Civitanova Marche da oltre vent’anni. Dopo gli studi liceali ha conseguito la Laurea in Lettere Moderne con indirizzo antropologico alla Sapienza di Roma. Docente di materie letterarie alla scuole superiori dal 1985, insegna dal 1997 presso l’Istituto Tecnico Commerciale e Geometri “Filippo Corridoni” di Civitanova Marche. E’ mamma di una figlia.

 

Vannini Marco

Nato a Civitanova Marche il 20/11/1968, dopo la Laurea in Giurisprudenza, consegue l’abilitazione per la professione di avvocato, attività che tutt’ora svolge con studio professionale sito in Civitanova Marche.

 

Giacconi Anna Maria

Nata a Civitanova Marche il 10/01/1959, è diplomata contabile d’azienda e svolge l’attività di commerciante nel settore delle piccola ristorazione, risiede da sempre a Civitanova Marche.

 

Stefoni Luca (detto Luke)

Nato a Recanati (MC) il 15/10 /1966, ha conseguito il diploma di Perito Meccanico presso l’I.P.S.I.A. di Civitanova Marche ed attualmente svolge la professione di autista.

 

Bolognini Sara

Nata ad Ancona il 22/09/1978, diplomata geometra, intraprende una lunga esperienza (17 anni) come volontaria della croce cittadina. Questa passione la avvicina al mondo sociale, diplomandosi come O.S.S. ha esperienze significative presso la comunità dei minori P.a.r.s. di Civitanova Marche, come assistente domiciliare per l’associazione Faro e come assistente domiciliare presso il comune di Porto Sant’Elpidio e in ambito sanitario, lavorando presso la struttura Santo Stefano di Porto Potenza Picena. Esperienza lavorativa per la croce verde come autista di ambulanza per trasporti sanitari secondari ed in emergenza. Vive a Civitanova Marche con i suoi due figli, che cresce con dedizione e soddisfazione.

 

Luchetti Elettra

Nata a Macerata il 19/07/1971, dopo la la Laurea in Lingue e Letteratura Straniere, ha proseguito gli studi con due corsi di Dottorato di cui uno all’estero: in Spagna, è stata ricercatrice di Storia della Danza, ha lavorato a Milano in un’agenzia di Pubbliche Relazioni ed Ufficio Stampa, presso Fiera Milano ed in alcune agenzie di moda, è stata insegnante di lingua presso diverse scuole pubbliche ed insegnante di danza presso palestre ed associazioni, occupazione principale che attualmente svolge.


 Gallina Domiziano

Nato a Civitanova Marche il 13/09/1981, ha conseguito il diploma tecnico di Perito Elettronico, attività lavorativa che attualmente svolge.

 

Gattafoni Lorenzo

Nato a Civitanova Marche il 10/10/1965, risiede a Civitanova Marche dove svolge l’attività lavorativa di commerciante.

 

Anselmi Sara

Nata a Macerata il 14/01/1978. Conseguita la maturità classica presso il Liceo Leopardi di Macerata, dopo la Laurea in Architettura a Ferrara ha subito iniziato la professione di architetto a Siena, dapprima in collaborazione con un collega a Siena e poi, lasciata la toscana per motivi familiari ossia per seguire il marito trasferitosi per la propria attività lavorativa, in autonomia con un’attività che spazia tra Roma e le Marche. A Civitanova Marche ha anche un B&B. Per anni è stata socia e consulente dell’associazione “Disabili in Italia”.

 

Mecozzi Silvano

Nato a Civitanova Marche il 17/03/1946. Diplomato all’Istituto Tecnico Commerciale, nel corso della sua attività lavorativa ha rivestito ruoli amministrativi di aziende operanti nel settore calzaturiero, edile e meccanico; per 15 anni è stato direttore sportivo ed amministratore di società calcistiche ed attualmente è in pensione.

Di Giorgio Paolo

Nato a Civitanova Marche il 12/10/1955. Diplomato all’Istituto Tecnico Commerciale e laureato Economia e Commercio. Ha lavorato fino a pochi anni fa come bancario ed attualmente è pensionato.

 

Medori Fabrizio

Nato a Civitanova Marche il 31/12/63, dopo aver frequentato gli studi tecnici, nel 1984 entra nel mondo del lavoro come agente di commercio nel settore termoidraulico e, da sempre attento alle politiche ambientali, da diversi anni ha fondato un'azienda che si occupa di risparmio energetico.

 

Giordano Domenico Giuseppe

Nato a Porto San Giorgio il 07/02/1968 ma da sempre residente a Civitanova Marche dove svolge l’attività di lavorativa di commerciante.

Bisconti Rudy

Nato a Civitanova Marche il 17/03/1971, da sempre vive e lavora a Civitanova Marche, dove svolge l’attività lavorativa di operaio. E’ sposato.

Pesci Pasquale

Nato ad Ancona il 04/09/1978, ha conseguito la Laurea in Lingue Straniere presso l’Università di Parma. In passato attivo nello scoutismo e come amministratore del Civitanova Speakers’ Corner, attualmente è impiegato da oltre dieci anni in un’azienda di spedizioni internazionali del territorio.

 

Mercuri Andrea

Nato a Civitanova Marche il 17/05/1971 vive e lavora a Civitanova Marche, dove svolge l’attività di libero professionista.

 

Scanzani Nardino

Nato a Montefano (MC) il 28/11/1949, dopo aver conseguito il diploma di Perito Elettronico ha svolto per molti anni attività lavorativa di dirigente elettrotecnico; attualmente presidente di cooperative edilizie locali.

 

Speranzini Giovanni

Nato a Pedaso il 08/09/1943 ma residente a Roma dove ha conseguito la Laura in Ingegneria, all’età di trent’anni si è sposato con una civitanovese e si è trasferito a Civitanova Marche. Ha svolto per molti anni l’attività di insegnante presso l’Istituto Professionale maschile di Civitanova Marche, oltre alla professione di ingegnere in campo edile.

Go to top