Volantino_77 (27/28 Set 14)

Scarica qui

 

 

BOCCIATI MA SE NE FREGANO

 

VIA GUICCIARDINI Il comitato di quartiere di San Marone boccia il progetto di aggiungere nuova cubatura nel quartiere a danno di un’area prevista a VERDE PUBBLICO.

 

S.M. APPARENTE Anche qui il comitato di quartiere boccia l’idea di spostare lì il centro sociale, ma anche stavolta di quello che pensano i cittadini se ne fregano. Vogliono favorire una associazione che occupa abusivamente i locali della curia mentre altre associazioni rispettose della legge neanche vengono considerate. E parlavano di legalità nel programma.

 

PALAS/CIVITA PARK la società di costruzione non ottiene credito dalla banche, in quanto ritenuta inaffidabile come da dichiarazioni fatte in aula, ma questa amministrazione si fa garante per il mutuo e ci mette più di 3 milioni di euro. Ai cittadini poi continuano a dire che non ci sono soldi per nuovi mutui, per fare opere pubbliche e per asfaltare le strade. Sono proprio senza vergogna.

 

FUOCHI D’ARTIFICIO L’uomo dei record in un periodo di crisi invece di dimostrare la sua bravura ed ottenere uno sconto è invece riuscito a spendere molto di più di quanto speso un anno fa. Oltre 40.000 euro quest’anno. RECORD

 

NEWSLETTER Se vuoi puoi lasciarci il tuo indirizzo @mail provvederemo ad inviarti delle comunicazioni informative sulla nostra attività comunale.

 

             

Il Movimento si riunisce per affrontare i temi della città tutti i mercoledì

alle ore 21.30 in via Cecchetti 6 locale ex INPS. Partecipate!

www.civitanova5stelle.it      Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scarica qui

Ultima modifica il Sabato, 04 Ottobre 2014 21:13

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Newsletter

I più letti

Ultimi Articoli

Go to top