AUMENTA LA SPESA CORRENTE NEL 2015… In evidenza

falsovolI numeri presentati negli incontri di quartiere sul bilancio 2015 svolti recentemente dall'amministrazione Corvatta NON SONO AFFATTO veritieri!!


E’ più di un mese che il sindaco, l'ex professore di ginnastica e la maggioranza si presentano nei quartieri a sbandierare un volantino dove dichiarano di aver ridotto sia la spesa corrente (di 300.000 euro) che le tasse. Peccato che quei numeri si riferivano a quanto da loro approvato a Luglio 2015, ma poi si sa... le feste, i giochi, i mesi che passano e così i conti con questa amministrazione come sempre non tornano mai.
Ora c'è una proposta per un ulteriore aumento della spesa corrente per il 2015 di circa 1.200.000 euro (vedi all spese), proposta in attesa di essere approvata con delibera di Consiglio Comunale (proposta C.C. 71) martedì 3 novembre. Leggendo bene il documento da approvare la spesa corrente viene coperta per complessivi 1.143.000,00 euro (cioè la quasi totalità) mediante maggiori entrate di parte corrente, cioè nuove TASSE! E sono previsti aumenti pure per il 2016 ed il 2017 (vedi all TASSE). 
Non possiamo che fare i complimenti ai consiglieri di maggioranza che voteranno queste nuove tasse. 
L’AMMINISTRAZIONE CORVATTA dei balzelli, delle maggiori tasse e delle vessazioni si conferma ancora una volta tale, e questi "signori" hanno pure la faccia di andare in giro a dire ai cittadini che hanno ridotto le tasse e la spesa!

Ultima modifica il Sabato, 31 Ottobre 2015 22:02

Download allegati:

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Newsletter

I più letti

Ultimi Articoli

Go to top