A riveder le Stelle! In evidenza

28168675 1704562346302315 22809660496206764 nLo scorso 4 marzo credevamo di avere finalmente raggiunto il nostro traguardo. In realtà era solo l’inizio di un percorso difficile e pieno di insidie: smantellare un’organizzazione così capillare, radicata e ben organizzata non è affatto semplice, ma non lo è neppure scoraggiarci!
Esorto tutti coloro che hanno creduto nel sogno di un nuovo inizio per la nostra martoriata Italia a non smettere di farlo e ad armarsi di pazienza: la questione non è “se”, ma “quando”!
Esorto a trasformare al più presto la delusione del mancato dialogo con la Lega nella consapevolezza di non aver ceduto al “richiamo delle sirene”... : il regista della trattativa non sarebbe stato Salvini (come dimostrato dalla ridicola pantomima delle consultazioni).
Esorto a convertire la rabbia del tentativo col PD nella certezza di appartenere ad un Movimento che agisce nel rispetto delle regole anche quando questo non lo avvantaggia, anzi...: è il nostro Presidente che ha affidato a Fico il mandato di esplorare le possibilità con il PD!
E infine esorto tutti a rimanere lucidi: il terrore del M5S al governo scatenerà le più sfrenate fantasie delle vecchie volpi, che si inventeranno le ammucchiate più improbabili pur di tenerci fuori dalla stanza dei bottoni! Stavolta, però, i numeri non sono dalla loro parte!
A riveder le Stelle!

Ultima modifica il Domenica, 13 Maggio 2018 01:20

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Newsletter

I più letti

Ultimi Articoli

Go to top