E' arrivato il momento dell’IMU!!

Sabato 29 Settembre la giunta comunale è chiamata a riunirsi alle ore 17 presso la sala consigliare del Comune di Civitanova, per discutere fra le altre cose dell'IMU e definire la aliquote. Ecco qui la convocazione Convocazione sabato 29/09/2012.

 

Ricordiamo a tutti che l'applicazione di aliquote troppo alte potrebbero portare ad ammontare di 700/800 per appartamenti di 100 mq! Siete già pronti a sborsarli nei prossimi mesi o volete vedere se non è possibile invece ridurre o addirittura evitare questo salasso? Sabato andiamo in comune, controlliamo quello che fanno, che l'assessore al bilancio ci faccia vedere i conti e giustifichi perchè se l'anno scorso abbiamo potuto sopravvivere senza ICI sulla prima quest'anno il comune è bisogno di incassare altri milioni di euro, quali spese bisogna coprire con questi soldi?

Se avessero trattato le tariffe con la Cosmari avremmo risparmiato milioni, se avessero già riorganizzato le municipalizzate avremmo risparmiato centinaia di migliaia di euro, se avessero eliminato i gettoni presenza per i consiglieri a tutte le riunioni avremmo risparmiato decine di migliaia di euro! Qui sanno solo tassare e mai tagliare i costi della politica!

Vi aspettiamo, noi ci saremo, cittadini attenti e severi con chi mette mano al nostro portafoglio, dovete esserci anche voi!

Ultima modifica il Mercoledì, 20 Marzo 2013 19:41

Download allegati:

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Newsletter

I più letti

Ultimi Articoli

Go to top