5 euro ? : solo polemica per screditare il MoVimento 5 Stelle.

ZTLIn merito alle notizie apparse sui giornali dopo l’incontro del MoVimento 5 Stelle con i commercianti pensiamo sia giusto fare delle precisazioni.
La ZTL intelligente di cui si sta tanto parlando era una proposta venuta fuori durante le discussione delle problematiche legate al commercio del centro.


Cosi come è fatta la ZTL non piace ai commercianti e allora si sono discusse migliorie o modifiche; è stato proposto la creazione di un percorso dedicato al bus navetta che colleghi il parcheggio dello stadio con il centro; si è proposto di NON far pagare i parcheggi nel fine settimana e si è pensato ad una ZTL intelligente ovverosia nella giornata di domenica anziché chiudere il centro far pagare un ticket di entrata alle auto, se però poi si acquista qualcosa per un importo sopra un certo tot di euro tale ticket non sarebbe più dovuto.
Questa chiaramente era solo una delle proposte messe sul tavolo della discussione, come molte altre proposte di cui si è discusso.
Sarà un caso che solo questa proposta sia stata messa in risalto mentre si sia taciuto su molto altro, oppure si cerca ogni scusa possibile per screditare il MoVimento 5 Stelle di Civitanova Marche?
Polemiche soprattutto da elementi di questa amministrazione che in 5 anni hanno trasformato nel nulla assoluto le parole partecipazione e trasparenza.
Tutte le decisioni per il centro saranno sempre prese in concertazione con i cittadini e le associazioni interessate, questo era il messaggio di tale riunione ed è il messaggio che intendiamo ribadire con forza attraverso questa nota.
Stefano Mei candidato sindaco per il MoVimento 5 Stelle di Civitanova Marche.

Ultima modifica il Venerdì, 07 Aprile 2017 12:34

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Newsletter

I più letti

Ultimi Articoli

Go to top